VINCERE INSIEME LA SFIDA DEL RATING

Risulteranno vincenti le imprese che porranno in essere adeguate politiche, gestionali e di bilancio, finalizzate ad assicurare maggiortrasparenza, qualità e tempestività dell’informativa societaria.

Queste imprese si garantiranno non solo la possibilità di accedere in maniera adeguata e meno costosa al mondo bancario, ma anche quella di porre in essere una forma virtuosa di revisione dei processi e dell’ organizzazione interna, in modo da ottenere risultati strutturalmente e continuativamente positivi, al di là di quelli imposti dall’accordo di Basilea 3.

ADCCONSULTING affianca l’Imprenditore nella progettazione ed implementazione di tecniche di pianificazione, monitoraggio della gestione e delle performance aziendali, al fine di migliorare l’efficienza economico-finanziaria e patrimoniale dell’impresa. Il nostro servizio di consulenza è finalizzato a rafforzare la percezione dell’Azienda presso gli stakeholder (Banche, Fornitori, Clienti…) attraverso una comunicazione finanziaria efficace, migliorando così il giudizio di RATING.

 

SCARICA
Bsl2 Vincere la sfida del RATING
SCARICA
Rapporto sullo stato di avanz Basilea 3